300

« Older   Newer »
  Share  
HeYrOsS!
view post Posted on 10/4/2007, 12:33




l'ho visto il film!! mamma maaaaaaaaaaaa...spettacolare,stupendo!!! uno dei film più belli che abbia mai visto!!una grafica e delle scene eccezionali!!!!bello ,bello bellissimoooo!!

l'ho visto il film!! mamma maaaaaaaaaaaa...spettacolare,stupendo!!! uno dei film più belli che abbia mai visto!!una grafica e delle scene eccezionali!!!!bello ,bello bellissimoooo!!
 
Top
Grande Khan
view post Posted on 10/4/2007, 13:59




Il film sarà sicuramente bellissimo. Ma non vi sembra una singolare coincidenza il fatto che un film che dipinge i persiani come barbari assassini e gli occidentali come liberi eroi proprio quando si sta per attaccare l'Iran, dunque l'antica Persia?
 
Top
(Louis)
view post Posted on 10/4/2007, 14:17




gran caz sei un minchione.

Il perchè è esplicato [sì, potete dire che è spam] qui
 
Top
Re Sasa
view post Posted on 10/4/2007, 14:52




Prima o poi ti bannerò...
 
Top
G9C
view post Posted on 10/4/2007, 15:02




il caro vecchio rispetto delle opinioni altrui, regna sempre sovrano nei messaggi di louis
 
Top
(Louis)
view post Posted on 10/4/2007, 16:31




credo che sasa si riferisse allo spam, ma che ci posso fare se dedico al mio blog le mie attenzioni? però, caspio, se non siete d'accordo, commentate a muzzo!
 
Top
Grande Khan
view post Posted on 10/4/2007, 16:46




CITAZIONE ((Louis) @ 10/4/2007, 15:17)
gran caz sei un minchione.

Il perchè è esplicato [sì, potete dire che è spam] qui

Per quale ragione ti senti in dovere di premettere alle tue sciocche considerazioni giudizi su persone che manco conosci?
Perché, lurida merda secca?
Tutte molto interessanti le tue considerazioni. Peccato che chi guarda un film in cui vede gli occidentali come eroici e i persiani come biechi conquistatori non faccia caso alle tue sottigliezze. Qui non stiamo parlando delle opinioni di Frank Miller, qui stiamo parlando del subdolo messaggio che la gente può trarre da un film. Uscito con un tempismo sorprendente
 
Top
(Louis)
view post Posted on 10/4/2007, 17:38




guarxda che chi pensava che gli iraniani sono delle merde lo continuerà a pensare. Come te, piccolo [spè che accendo il polygen] escremento di volatile non molto sano [prossima volta invento da me], che credi che TUTTI gli americani siano interventisti e stronzi-
 
Top
HeYrOsS!
view post Posted on 10/4/2007, 19:20




CITAZIONE (Grande Khan @ 10/4/2007, 14:59)
Il film sarà sicuramente bellissimo. Ma non vi sembra una singolare coincidenza il fatto che un film che dipinge i persiani come barbari assassini e gli occidentali come liberi eroi proprio quando si sta per attaccare l'Iran, dunque l'antica Persia?

si ma non me ne può fregar di meno di tutte ste sonsiderazioni vostre......io infatti stavo dicendo un'altra cosa!! ke il film è stupendo!! poi per il resto ke me ne frega!!!!
 
Top
D-Ark Bob
view post Posted on 10/4/2007, 20:42




si riferiva a louis e simone che hanno messo in mezzo sta cosa
 
Top
(Louis)
view post Posted on 11/4/2007, 08:49




guarda che è l'unica cosa che salva un film altrimenti dimenticabile.
 
Top
Grande Khan
view post Posted on 11/4/2007, 12:31




CITAZIONE ((Louis) @ 10/4/2007, 18:38)
guarxda che chi pensava che gli iraniani sono delle merde lo continuerà a pensare.

Ma leggi quello che scrivo? Seriamente, però.

CITAZIONE ((Louis) @ 10/4/2007, 18:38)
Come te, piccolo [spè che accendo il polygen] escremento di volatile non molto sano [prossima volta invento da me], che credi che TUTTI gli americani siano interventisti e stronzi-

Vabbè, cominci a sparare cazzate che non c'entrano nulla, peraltro attribuendomi pensieri che invece forse provengono dalla tua mente malata. A queste condizioni non mi va di perdere altro tempo a risponderti.
 
Top
G9C
view post Posted on 11/4/2007, 13:30




con quest'avatar sei l'immagine della serietà
 
Top
Re Sasa
view post Posted on 11/4/2007, 13:40




Modestamente...
 
Top
78 replies since 23/3/2007, 15:18   837 views
  Share